Menu Chiudi

Sabato 8 settembre a Rimini si incontra Rebel Network

Rebel Network, associazione culturale di promozione e valorizzazione di una politica femminista e dei diritti, in partnership con l’Associazione Rompi il Silenzio Onlus, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, dei Comuni di Rimini, Cattolica e Sant’Arcangelo di Romagna, ha lanciato la prima edizione del Network Day, una giornata di incontro tra associazioni e movimenti organizzati della società civile.

L’appuntamento, che si terrà il prossimo 8 settembre al Teatro degli Atti di Rimini, ha assunto oggi una dimensione eccezionale dal punto di vista delle adesioni e della partecipazione.

Fra le associazioni che hanno aderito all’appello di Rebel Network e che parteciperanno spiccano Greenpeace Italia, Amnesty International, Open Arms, I Sentinelli di Milano, Agedo Nazionale, Dire Donne in Rete contro la violenza, Laiga Ass. Naz. Ginecologi non obiettori, Diversity, Giulia Giornaliste Italiane, Assist Ass. Naz. Atlete.

Al Network Day saranno presenti anche realtà internazionali tra cui la International Planned Parenthood Federation European Network IPPFEN (Bruxelles), Time for Equality (Lussemburgo) e il Gender & Policy Insight di Cambridge.

Per approfondire  – www.rebelnetwork.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *